Crisi d'Impresa



CLG Italia Studio Legale e Tributario affianca le imprese in ogni fase della loro attività. Le ristrutturazioni e la gestione di eventuali crisi d'impresa, anche riguardanti controparti contrattuali, richiedono la convergenza di professionalità specifiche, competenti, tra l'altro nel diritto societario, fiscale, fallimentare e processuale.
Queste competenze sono tutte rappresentate nel team di avvocati e commercialisti–revisori di CLG Italia che assiste e accompagna il cliente in tutte le situazioni legate al risanamento finanziario dell’impresa, alla ristrutturazione del debito, alla riorganizzazione aziendale e/o alla liquidazione. La presenza in CLG Italia di un dipartimento Tax assicura che i servizi offerti sono valutati sotto tutti i profili tributari, amministrativi e contabili da consulenti esperti.
Per tutti i profili di rilevanza penale connessi ai più delicati risvolti della crisi d’impresa, professionisti di esperienza nel settore del diritto penale fallimentare collaborano stabilmente con CLG Italia per offrire al cliente la più ampia assistenza e difesa nel campo dei reati fallimentari.



Indietro