Contenzioso, mediazione e arbitrati



CLG Italia Studio Legale e Tributario assiste i propri clienti, prevalentemente imprese, tanto italiane quanto straniere, nel contenzioso in materia civile e commerciale in tutti i gradi di giurisdizione italiana e nei giudizi arbitrali e di mediazione, nonché avanti alle Corti Europee di prima e seconda istanza e, grazie alla presenza di soci avvocati abilitati in Germania, anche avanti le Corti tedesche.
I professionisti di CLG Italia hanno acquisito una notevole esperienza nei giudizi della massima complessità avanti i Giudici ordinari, la Magistratura del lavoro e le Sezioni Specializzate Societarie e per la Proprietà Intellettuale, oltre che nel contenzioso bancario, fallimentare e tributario.

CLG Italia offre al cliente straniero interlocutori qualificati ed esperti con cui confrontarsi e a quali chiedere assistenza nella sua lingua madre. Ove possibile e vantaggioso per i clienti, i professionisti di CLG Italia ricercano le soluzioni transattive più idonee per giungere a soluzioni rapide e non troppo onerose, evitando le eccessive attese imposte dalle procedure giudiziali.



Indietro